Shib World

Shiba Inu può ora essere accettata da migliaia di ristoranti in più di 65 paesi, in virtù della nuova collaborazione con Lavu e Verifone.

Lavu è un provider a livello globale di soluzioni di pagamento e di software per la ristorazione, e Verifone, invece, è un provider di soluzioni di pagamento. Le due società hanno rivelato una nuova collaborazione che integrerà la suite di software Lavu con le soluzioni di pagamento offerte da Verifone.

Questa collaborazione strategica ha lo scopo di consentire sia a Verifone che a Lavu la possibilità di offrire un punto di vendita unificato ai propri clienti, includendo le criptovalute tra le opzioni di pagamento disponibili. I metodi di pagamento in criptovalute, utilizzabili sia dai clienti Verifone che dai clienti Lavu, include Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dogecoin, Shiba Inu e diverse stablecoin; i wallet supportati sono diversi, tra cui PayPal, Venmo, WeChat Pay, Klarna, Swish e Vipps.

Quando desiderano pagare tramite criptovalute, i clienti selezionano il loro metodo di pagamento desiderato sul terminale Verifone e usano il proprio smartphone per completare la transazione. Lavu può vantare collaborazioni con ristoranti in più di 65 paesi, mentre Verifone è diffusa su oltre 35 milioni di dispositivi in più di 150 paesi.

Shiba Inu suggerisce una possibile collaborazione con Red Bull

Lo sviluppatore capo di Shiba Inu, Shytoshi Kusama, ha recentemente condiviso un tweet riguardante una conversazione con il brand di energy drink Red Bull, affermando:

“grazie della chiacchierata! non vedo l’ora di poterne fare un’altra in futuro!”

Il tweet comprendeva anche una gif di un uomo con un elmetto Red Bull, intento a planare nel cielo. Di seguito il tweet in questione:

 


Shytoshi non ha rivelato molti dettagli in merito, ma il tweet sembrerebbe suggerire che siano in atto alcune trattative nel merito di possibili future collaborazioni. Non è la prima volta che Shiba Inu intraprende una collaborazione con l’industria di cibi e bevande: recentemente, infatti, Shiba Inu aveva annunciato una collaborazione con Welly’s, un fast food nel centro di Napoli. Al momento, Red Bull non ha ancora dato alcuna conferma ufficiale.

Per chiunque voglia acquistare Shiba Inu o altre criptovalute, può farlo attraverso piattaforme di exchange online.