twidonuodir

Se c’è una community che negli ultimi mesi ha navigato in acque anche possibilmente più agitate di quelle dell’ecosistema crypto, questa è certamente quella di Twitter.

Fin dall’acquisizione da parte di Elon Musk, il noto sito di microblogging ha sperimentato una serie di cambiamenti che, stando alle dichiarazioni, è ben lontana dall’essere in fase finale.

L’obiettivo di totale rinnovazione dell’uccellino blu è appena iniziata e in tantissimi si chiedono fino a che punto si spingerà il visionario proprietario di Tesla e Space X nella sua opera di trasformazione.

la community crypto si pone gli stessi interrogativi. In particolare, l’ecosistema intorno a Dogecoin sembra particolarmente interessata ai nuovi possibili sviluppi, come spesso succede quando si parla di Elon Musk.

Twitter: nuova rivoluzione in arrivo

Come se i recenti mesi non fossero già stati all’insegna del cambiamento, Twitter sembra pronto a cambiare nuovamente la propria direzione.

È notizia di qualche giorno fa infatti che Elon Musk, nuovo proprietario del noto sito, abbia identificato Linda Yaccarino come nuovo CEO dell’azienda.

L’ennesimo stravolgimento, ma anche il primo vero passo indietro di Musk dalla board esecutiva, pur essendosi ritagliato un posto d’eccezione alla regia di Twitter.

A questo punto, i fan del mondo crypto hanno iniziato a confrontarsi su un tema che, negli ultimi mesi, era rimbalzato sul web con forza insistente. Cosa ne sarà della possibilità di vedere sempre più uniti Twitter e Dogecoin?

L’esperienza di Yaccarino in campo economico non ha bisogno di presentazioni, e la speranza di un’accelerata verso le criptovalute continua ad essere forte tra i tanti utenti di entrambi i mondi.

La speranza per Dogecoin

A conti fatti, non tutto è perduto, anzi.

Come si legge sul profilo Twitter ufficiale di Linda Yaccarino, la nuova gestione ricalcherà gli obiettivi e soprattutto la vision del CEO uscente e proprietario del sito.

Tra gli obiettivi, come è noto, quello di rendere Twitter una piattaforma globale, sempre più orientata agli utenti e in grado di offrire una maggiore gamma di servizi digitali, a partire dai pagamenti.

È proprio questo punto ad esaltare la community crypto, in particolare quella di Dogecoin. Il multimiliardario di origine sudafricana è sempre stato strettamente legato a DOGE, come dimostrano i suoi stessi tweet nei mesi passati.

Sognare è lecito e, quando si parla di Elon Musk, si potrebbe dire quasi obbligatorio. Dopotutto, il tempo di prendere posto come CEO e Yaccarino ha già seguito il profilo ufficiale di Dogecoin su Twitter.

Continua a seguire Criptomane.com per non perderti gli ultimi aggiornamenti sul mondo delle criptovalute.