Secondo quanto affermato da Shibburn su Twitter, nel solo mese di luglio sono stati bruciati un totale di 4.762.745.494 token di SHIB, in un totale di 505 transazioni. In aggiunta a ciò, nelle ultime un sostanziale ammontare di SHIB è stato inviato a dei wallet non più operativi (“dead wallets“). Di seguito, il tweet di riepilogo sul numero di token bruciati nel mese di luglio:

Il tracker Shibburn riporta anche che, nelle ultime ore, il notevole ammontare di 82.692.018 SHIB è stato inviato ad un dead wallet in due sole transazioni. Di seguito il tweet in questione:

In totale, nelle ultime 24 ore sono stati bruciati oltre 330 milioni di dollari in SHIB, con un aumento del tasso di burn di oltre il 400%. E’ possibile verificare tali informazioni sul sito di Shibburn.

Le aspettative per i prossimi eventi continuano a salire

Shiba Inu (SHIB) ha pubblicato un misterioso tweet video sul proprio account ufficiale Twitter, fomentando le aspettative degli investitori. Questo tweet è un diretto seguito di quello che fu pubblicato la scorsa settimana, che riportava l’immagine di una console da gaming. Di seguito il tweet in questione:

Lo sviluppatore capo di Shiba Inu, Shytoshi Kusama, sembra aver fornito un suggerimento su quale potrebbe essere la sorpresa, postando il tag CCG, che sta per “Collectible Card Game”, lasciando intendere che il prossimo annuncio potrebbe avere qualcosa a che fare con un gioco di carte collezionabili, come l’immagine stessa suggerisce.

Shiba Inu: qualche numero

Secondo WhaleStats, Shiba Inu continua a fare progressi nel merito del numero di holders, che avrebbe superato i 1.216.000 investitori totali, per un totale di oltre un miliardo e mezzo di dollari in SHIB. Di seguito il tweet di WhaleStats a riguardo:

Per chiunque volesse acquistare Shiba Inu (SHIB), può farlo attraverso piattaforme di exchange online.